Blackpink annunciano un ritorno in autunno con commento di yg

ritorno atteso delle BLACKPINK
Le BLACKPINK potrebbero annunciare un nuovo album entro la fine dell’anno, generando grande attesa tra i fan. Secondo fonti del settore musicale, il gruppo ha in programma di rilasciare un mini album nel mese di novembre.
dettagli sulla produzione
Le informazioni suggeriscono che le BLACKPINK hanno già completato il servizio fotografico per la copertina dell’album e si apprestano a concludere la registrazione delle nuove canzoni. Il lavoro di produzione è previsto per essere ultimato nei prossimi due mesi.
tempistiche e obiettivi
Un insider ha rivelato che l’intenzione iniziale era quella di pubblicare l’album a ottobre, ma il programma è stato modificato. La nuova data di rilascio è fissata per novembre, con possibilità di performance dal vivo.
risposta dell’agenzia YG Entertainment
In merito alle voci riguardanti il ritorno delle BLACKPINK, YG Entertainment ha dichiarato che ulteriori dettagli saranno comunicati attraverso promozioni ufficiali in futuro.
precedenti successi musicali
Se confermato, questo sarà il primo nuovo album del gruppo dopo “BORN PINK”, uscito nel settembre 2022. Quest’anno le BLACKPINK celebrano il loro nono anniversario e hanno recentemente pubblicato il singolo digitale “JUMP” lo scorso 11 luglio, ottenendo risultati eccellenti nelle classifiche musicali nazionali e internazionali.
tour mondiale in corso
Attualmente le BLACKPINK stanno effettuando un tour mondiale chiamato “DEADLINE”, che prevede 31 concerti in 16 città. Il tour è iniziato con uno spettacolo al Goyang Sports Complex Main Stadium in Corea del Sud. La tappa nordamericana del tour si è conclusa con successo, includendo esibizioni a Los Angeles, Chicago, Toronto e New York. Questa settimana si esibiranno a Londra.
- BORN PINK (album precedente)
- “JUMP” (singolo recente)
- Tour “DEADLINE”
- Città visitate: Los Angeles, Chicago, Toronto, New York
- Londra (prossima tappa)