Black Clover 2, Mushoku Tensei III e altre novità su Crunchyroll

Contenuti dell'articolo

Durante il recente panel all’Anime Expo, Crunchyroll ha svelato una serie di nuovi titoli che arricchiranno la sua piattaforma nei prossimi anni.

annuncio della seconda stagione di black clover

È stata ufficialmente annunciata la seconda stagione di Black Clover, basata sul manga creato da Yūki Tabata. La storia segue Asta e Yuno, due orfani cresciuti insieme con l’ambizione di diventare Wizard King. Mentre Yuno mostra notevoli abilità magiche, Asta si trova in difficoltà a causa della sua incapacità di utilizzare la magia. Quando Yuno viene catturato, i poteri misteriosi di Asta emergono, dando inizio a un’avventura straordinaria.

Anche questa nuova stagione sarà animata dallo Studio Pierrot, lo stesso che ha curato i precedenti 170 episodi trasmessi dal 2017 al 2021. Il manga è pubblicato in Italia da Panini Comics – Planet Manga.

trailer per la terza stagione di mushoku tensei

Un altro importante annuncio riguarda la terza stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, adattamento della light novel scritta da Rifujin na Magonote. Questa nuova stagione debutterà nel 2026.

Nella trama originale, un uomo neet rinasce in un mondo fantastico come un bambino, decidendo di vivere senza rimpianti e sfruttando le sue conoscenze pregresse per diventare un potente mago. La serie è disponibile su Crunchyroll e il manga è edito in Italia da Panini Comics – Planet Manga.

quarta stagione di re:zero – starting life in another world

Sarà disponibile nel 2026, anche sulla piattaforma, la quarta stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World-. La trama segue Subaru Natsuki, uno studente trasportato in un altro mondo dove scopre il suo potere unico: “ritornare indietro attraverso la morte”. L’anime è già disponibile su Crunchyroll con le prime due stagioni doppiate.

arrivo della quarta stagione di classroom of the elite

A breve arriverà sulla piattaforma anche la quarta stagione del popolare animeClassroom of the Elite . Questa serie adatterà gli eventi del primo semestre della light novel scritta da Shōgo Kinugasa . La prima stagione è andata in onda nel 2017 e ha avuto successo grazie alla sua trama intrigante e ai personaggi complessi.

dettagli aggiuntivi sulle nuove uscite

  • Miyu Suzuki:: protagonista brillante nella serie “You and I Are Polar Opposites”. Voce interpretata da Sayumi Suzushiro.
  • Tani Yusuke:: co-protagonista silenzioso nella stessa serie. Voce interpretata da Shōgo Sakata.
  • Tanzaburō Tōjima:: protagonista dell’adattamento “Tojima Wants to be a Kamen Rider”, interpretato da Yokusaru Shibata.
  • Asta e Yuno:: protagonisti principali nella serie “Black Clover”.
  • Subaru Natsuki:: protagonista principale nella serie “Re:ZERO -Starting Life in Another World-“.
  • Kiyotaka Ayanokouji:: personaggio centrale nella serie “Classroom of the Elite”.