Billlie lancia nuova canzone giapponese per il webtoon Dead Mansion

Contenuti dell'articolo

la nuova colonna sonora di dead mansion

Il gruppo musicale K-pop Billlie ha recentemente lanciato la sua prima colonna sonora originale in giapponese, intitolata “The Savior“, dopo aver pubblicato una versione coreana all’inizio dell’anno. Il brano è stato ufficialmente rilasciato il 18 maggio.

dettagli sul brano e il suo significato

“The Savior” è stata introdotta per la prima volta in coreano a febbraio ed è utilizzata come tema principale del webtoon Dead Mansion, un’opera che si colloca nello stesso universo di Lookism. La canzone, caratterizzata da riff di chitarra pesanti e batteria esplosiva, riflette l’intensità della trama e narra l’inizio di un viaggio, evidenziando le lotte e la salvezza del protagonista dal destino avverso.

versione giapponese e reazione dei fan

La versione coreana, interpretata da tutti i membri del gruppo, ha ricevuto un notevole riscontro. In risposta al forte supporto dei fan, il gruppo ha deciso di rilasciare anche una versione giapponese per offrire una nuova interpretazione al pubblico nipponico in vista della serializzazione ufficiale del webtoon in Giappone a partire dal 1° giugno.

partecipazione di Tsuki

Tsuki, membro giapponese del gruppo, ha contribuito alla scrittura dei testi in giapponese.

informazioni su dead mansion

Dead Mansion, originariamente serializzato su Naver Webtoon dal 2024, è illustrato da Hoi e scritto da Haetae e SGT. La trama ruota attorno a bambini apparentemente innocenti che si preparano a un nuovo inizio con i loro genitori adottivi. Nel contesto della Dead Mansion, queste caratteristiche innocenti diventano asset letali. Gli orfani sono istruiti dai migliori insegnanti per soddisfare le aspettative più elevate degli adulti che li circondano. Ma questa perfezione ha un costo elevato: “La perfezione è una padrona crudele”.

  • Siyoon
  • Sheon
  • Tsuki
  • Moon Sua
  • Haram
  • Suhyeon
  • Haruna

dove leggere il webtoon ufficiale

I lettori possono accedere alla versione ufficiale in inglese del webtoon su WEBTOON.