Backstabbed in a backwater dungeon: svelato il cast e lo staff dell’anime in arrivo a ottobre

Il mondo dell’animazione giapponese si arricchisce con l’annuncio della serie anime “Backstabbed in a Backwater Dungeon”, basata sull’opera di Shisui Meikyou e tef. La premiere è fissata per il 3 ottobre e la produzione è curata da Bandai Namco Filmworks, che ha recentemente rivelato dettagli sul cast, sullo staff e sulla trama.
il cast principale dell’anime
Tra i membri del cast recentemente annunciati figurano:
- Hana Hishikawa nel ruolo di Nazuna
- Shiori Izawa nel ruolo di Aoyuki
- Ayumi Mano nel ruolo di Ellie
- Yūko Natsuyoshi nel ruolo di Nemumu
- Katsuya Miyamoto nel ruolo di Gold
la squadra creativa coinvolta nella produzione
L’equipe che lavora alla realizzazione dell’anime include nomi importanti del settore:
- Yukiko Ashino, Art Director (Studio Tulip)
- Tomomi Andō, Color Design
- Shingo Fukuyo, Compositing Director of Photography
- Maki Sendo, Editing (REAL-T)
- Yasumasa Koyama , Sound Effects
- Lantis , Music Production
dettagli sulla trasmissione e anteprima degli episodi
L’anime sarà trasmesso su canali come Tokyo MX, MBS e BS11.. Prima della premiere ufficiale, è prevista una proiezione anticipata dei primi tre episodi il 7 settembre presso il Cinema Shinjuku Piccadilly.
sintesi della trama dell’anime
“Backstabbed in a Backwater Dungeon” racconta la storia di Light, un giovane espulso dalla Concord dei Tribù. Dopo essere stato tradito dai suoi compagni, riesce a scampare grazie al suo potere magico chiamato “Unlimited Gacha”. Questo lo porterà a creare un esercito di guerrieri potenti per vendicarsi dei suoi ex compagni.
I personaggi principali dell’anime e il loro sviluppo narrativo
Nella serie si possono trovare anche altri personaggi significativi:
- Nina Tamaki : Light
- Ikumi Hasegawa : Mei
squadra creativa e adattamenti precedenti dell’opera
L’anime è diretto da Katsushi Sakurabi strong > presso J.C.STAFF. La sceneggiatura è affidata a Hiroshi Ohnogi, mentre Yukie Suzuki si occupa del design dei personaggi. Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami, con musiche composte da Ryō Takahashi.
L’opera originale ha avuto inizio come light novel pubblicata da Hobby Japan ed è stata serializzata dal 2020. Successivamente, una versione manga è stata lanciata da Kodansha nel 2021.
Dichiarazione: Bandai Namco Filmworks Inc. (Sunrise) detiene una quota minoritaria non controllante in Anime News Network Inc.
Dichiarazione: Kadokawa World Entertainment (KWE), sussidiaria interamente controllata da Kadokawa Corporation, possiede la maggioranza delle azioni di Anime News Network, LLC. Yen Press, BookWalker Global e J-Novel Club sono sussidiarie di KWE.