Babymonster trionfa con we go up su m countdown

Il gruppo musicale BABYMONSTER ha recentemente conseguito un importante traguardo, vincendo il suo primo trofeo in un programma musicale per il brano di lancio “WE GO UP”. Questo riconoscimento è stato ottenuto durante l’episodio del 16 ottobre di M Countdown, dove la competizione si è rivelata serrata.
risultati e vittoria di babymonster
Durante la puntata, i candidati al primo posto includevano anche il brano “5, 4, 3 (Pretty woman)” dei SEVENTEEN. Alla fine, BABYMONSTER ha trionfato con un punteggio totale di 9.773 punti, assicurandosi così il prestigioso premio.
annuncio della vittoria
L’annuncio del vincitore ha suscitato entusiasmo tra i fan e gli appassionati della musica. È possibile visualizzare il momento dell’annuncio e l’esibizione finale tramite i video disponibili online.
performers presenti nella puntata
Nell’episodio sono stati presentati vari artisti che hanno intrattenuto il pubblico con le loro performance. Tra i gruppi e gli artisti che si sono esibiti vi erano:
- BABYMONSTER
- NMIXX
- MAMAMOO‘s Hwasa
- TWS
- MEOVV
- BAE173
- IDID
- izna
- TVXQ’s Yunho
- KickFlip
- ONEWE
- Bae Jin Young
- Kinky Boots Musical Cast
- TIOT
- POW strong > li >
- HITGS strong > li >
- Hi-Fi Un!corn strong > li >
- Pagaehun strong > li >
ul >dettagli delle performance degli artisti h3 >
Ciascun artista ha presentato brani originali e coinvolgenti, contribuendo a creare un’atmosfera vibrante durante lo show. Le esibizioni hanno incluso una varietà di generi musicali, dimostrando la diversità presente nel panorama musicale attuale. p >
I video delle performance possono essere trovati su diverse piattaforme social e siti dedicati alla musica. p >
div > - HITGS strong > li >