Ateez annuncia la data del ritorno di giugno con il teaser di golden hour: part.3

ateez annuncia il comeback estivo

La band sudcoreana ATEEZ ha ufficialmente comunicato la data del loro atteso ritorno. Dopo aver stuzzicato l’interesse dei fan con enigmatici manifesti affissi per le strade di Seoul, il gruppo ha rivelato i dettagli relativi al nuovo progetto musicale.

golden hour: part.3 in arrivo

Il nuovo lavoro, intitolato “GOLDEN HOUR : Part.3”, rappresenta il terzo capitolo della serie “GOLDEN HOUR” e sarà rilasciato il 13 giugno. Questo annuncio segna un momento significativo per i fan, che attendono con ansia nuove sonorità e performance.

teaser intrigante

A corredo dell’annuncio, ATEEZ ha diffuso un teaser avvincente che invita gli ascoltatori a “Break glass in case of thirst”. Questo messaggio misterioso ha già attirato l’attenzione di molti appassionati, creando aspettativa per ciò che verrà presentato nel nuovo album.

anticipazione tra i fan

L’attesa per il ritorno di ATEEZ è palpabile tra i loro sostenitori, che non vedono l’ora di scoprire le novità musicali e visive che accompagneranno questo lancio. La community si prepara a seguire da vicino ogni aggiornamento relativo alla band.

  • ATEEZ
  • Fanbase internazionale
  • Membri del gruppo (Hongjoong, Seonghwa, Yunho, Yeosang, San, Mingi, Wooyoung e Jongho)