Astro mj e jinjin presentano la nuova unit zoonizini e il mini album dice

Contenuti dell'articolo
Debutto della nuova unità ZOONIZINI degli ASTRO

Il 13 agosto, alle ore 18:00 KST, è avvenuto il tanto atteso debutto della nuova unità ZOONIZINI formata da MJ e JinJin degli ASTRO. In concomitanza con l’uscita del loro primo mini album intitolato “DICE”, è stato rilasciato anche il video musicale per il brano principale “Some Things Never Change”.

Dettagli del brano “Some Things Never Change”

“Some Things Never Change” è un pezzo di hip-hop emotivo, scritto e composto da JinJin. La canzone presenta rap e melodie semplici ma coinvolgenti, evocando ricordi spensierati e celebrando le amicizie durature. Questo brano riesce a trasmettere una calda sensazione di nostalgia.

Video musicale

Il video musicale può essere visualizzato qui sotto:

Svelati i contenuti del mini album “DICE”

A partire dal 5 agosto, sono state pubblicate foto-concetto di JinJin in preparazione al lancio dell’album. Il giorno successivo, è stata rivelata la tracklist completa del mini album “DICE”, generando grande entusiasmo tra i fan.

Concept photos di MJ e JinJin

  • Foto-concetto di MJ
  • Foto-concetto di JinJin
  • Sneak peek delle tracce dell’album

Piano di rilascio e teaser

Il 29 luglio è stata svelata una programmazione dettagliata relativa al rilascio dell’album, accompagnata da un video teaser che ha alimentato ulteriormente l’attesa per questo progetto innovativo.

Membri della unità ZOONIZINI:
  • MJ (Kim Myung Jun)
  • JinJin (Park Jin Woo)

L’interesse dei fan per questa nuova iniziativa continua a crescere mentre si attende con impazienza il debutto ufficiale della unità ZOONIZINI.