Action training e collaborazione con yum jung ah in the defects

La nuova serie “The Defects” sta per debuttare, attirando l’attenzione grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi complessi. Ispirata a un popolare webtoon, la narrazione si concentra su bambini abbandonati dai genitori adottivi, impegnati in una lotta per la sopravvivenza e vendetta.
il ruolo di Dex in “The Defects”
Dex interpreta Jung Hyun, un’arma umana cresciuta nell’ombra da Kim Se Hee, interpretata da Yum Jung Ah, direttrice della SH Medical Foundation. Jung Hyun è anche il principale operatore di un anello illegale di traffico e adozione di minori. La sua obbedienza totale agli ordini di Se Hee lo trasforma in una figura spietata che dà la caccia a bambini come Kim Ah Hyun, interpretata da Won Jin Ah, che sono stati “restituiti” dopo essere stati adottati ma sono riusciti a sopravvivere.
Preparazione al ruolo
Dex ha condiviso le sue impressioni riguardo alla preparazione per questo ruolo, dichiarando: “Sento di avere ancora molto da imparare come attore, ma ero entusiasta dell’opportunità di mostrare le mie abilità nelle scene d’azione.” Ha scelto questo progetto principalmente per poter apprendere lavorando accanto a Yum Jung Ah.
l’importanza delle scene d’azione
Nella preparazione alle scene d’azione, Dex ha ritenuto fondamentale rappresentare il lato duro e brutale del suo personaggio. Grazie all’assistenza del team della scuola d’azione, è riuscito a dare vita a movimenti realistici sul set. L’atmosfera collaborativa ha creato una grande sinergia tra i membri del cast.
Affinità con il personaggio
Svelando aspetti personali legati al suo personaggio, Dex ha affermato: “Come Jung Hyun, anch’io mostro una fedeltà cieca verso coloro che rispetto e seguo.” Ha descritto Jung Hyun utilizzando tre parole chiave: “freddo”, “deficienza” e “calore,” spiegando come la sua infanzia difficile abbia influenzato il suo carattere.
l’ambiente di lavoro
Riguardo all’ambiente di ripresa, Dex ha sottolineato l’ottima atmosfera presente sul set che ha facilitato la concentrazione. Parlando della collaborazione con Yum Jung Ah, ha rivelato che mantenere le distanze durante le riprese lo aiutava a rimanere immerso nel suo ruolo.
Le speranze per “The Defects”
Dex ha concluso esprimendo le sue aspettative per la serie: “‘The Defects’ è un progetto realizzato con passione da parte di tutti gli attori e dello staff. Si spera possa offrire impatto e catarsi agli spettatori.”
- Dex (Jung Hyun)
- Yum Jung Ah (Kim Se Hee)
- Won Jin Ah (Kim Ah Hyun)
“The Defects” debutterà il 21 luglio alle ore 22 KST. Durante l’attesa è possibile vedere Dex in “Adventure by Accident 3”.