原画デザインの呪術廻戦アパレル&グッズがFREAK’S STOREに登場

Il mondo di Jujutsu Kaisen continua a espandersi con l’introduzione di una nuova linea di abbigliamento e accessori firmata da FREAK’S STORE. Questa collezione, caratterizzata da design basati sui disegni originali dell’animazione, include T-shirt, tote bag, adesivi e portachiavi in acrilico. Gli articoli sono disponibili per il pre-ordine sul sito ufficiale “Daytona Park”.
informazioni su Jujutsu Kaisen
Jujutsu Kaisen, creato da Gege Akutami, è un manga dark fantasy che narra la lotta tra gli esseri umani e le maledizioni generate dalle emozioni negative. Pubblicato su Weekly Shonen Jump dal marzo 2018, ha raggiunto oltre 100 milioni di copie vendute, comprese le edizioni digitali.
anime e adattamenti cinematografici
L’adattamento anime è iniziato nel 2020 ed è stato ben accolto dal pubblico. La seconda stagione, intitolata “Kaiten: Tamaki/Tokyo Incident“, è andata in onda nel 2023. Si attende la terza stagione “Kaiyuu: Precedente parte del ciclo della morte“, prevista per gennaio 2026.
eventi recenti e futuri
A maggio del 2025 sarà proiettato un lungometraggio riassuntivo della seconda stagione, mentre il film “Jujutsu Kaisen 0” ha già registrato incassi globali superiori ai 26.5 miliardi di yen. Il prossimo evento significativo sarà la proiezione speciale del conflitto di Shibuya e i primi episodi della terza stagione il prossimo novembre.
dettagli sulla nuova collezione di FREAK’S STORE
I nuovi prodotti presentano grafiche ispirate a personaggi iconici come:
- Satoru Gojo – Dominio Espanso
- Yuji Itadori – Colpo Nero
- Sukuna
- Panda
- Megumi Fushiguro – Inseguitore delle Ombre
- Nobara Kugisaki – Tecnica del Giocattolo Maledetto
- Panda – Fratello Maggiore dei Cacciatori di Maledizioni
modalità d’acquisto e scadenze importanti
I preordini saranno aperti fino al16 novembre , con spedizione programmata per metà gennaio2026.. Dopo tale data si prevede una vendita regolare online, ma potrebbero verificarsi esaurimenti delle scorte.
(C) Gege Akutami / Shueisha・Jujutsu Kaisen Production Committee.
