No next life e heroes next door raggiungono i massimi ascolti di sempre
Il panorama televisivo delle serie drammatiche del lunedì e martedì si sta rivelando particolarmente vivace. I recenti dati di ascolto, forniti da Nielsen Korea, evidenziano un incremento significativo per due produzioni.
Ascolti in crescita per “No Next Life”
La trasmissione del 9 dicembre della serie “No Next Life” su TV CHOSUN ha raggiunto una media nazionale di 3,3 percento di share. Questo risultato rappresenta un aumento dello 0,2 percento rispetto all’episodio precedente, che si era attestato al 3,1 percento, stabilendo così il nuovo record personale per il dramma.
Successo anche per “Heroes Next Door”
Allo stesso modo, la serie “Heroes Next Door” trasmessa da ENA ha ottenuto anch’essa un nuovo picco di ascolti. Nella stessa data, ha registrato una media nazionale del 4,6 percento, con un incremento dello 0,1 percento rispetto al precedente episodio che aveva raggiunto il 4,5 percento.
Pausa per “Nice To Not Meet You”
Nel frattempo, la produzione di tvN “Nice To Not Meet You” osserverà una pausa di una settimana per perfezionare ulteriormente la qualità del programma. Durante questo intervallo verrà trasmesso il breve dramma “Housekeeper”. La ripresa della programmazione di “Nice To Not Meet You” è prevista per il 15 dicembre alle 20:50 KST con l’episodio 11.
Congratulazioni ai cast e alle crew
I risultati ottenuti meritano congratulazioni ai membri dei cast e delle crew delle produzioni menzionate.
- No Next Life – Cast principale
- Heroes Next Door – Cast principale
- Nice To Not Meet You – Cast principale
- Housekeeper – Cast principale
