My awkward senpai manga volume 11 segna la conclusione della serie
Il manga “My Awkward Senpai” di Makoto Kudo si appresta a concludere la sua avventura editoriale. Il volume finale, l’undicesimo, è previsto per il 25 febbraio. Questa pubblicazione segna la chiusura di una serie che ha catturato l’attenzione dei lettori sin dal suo esordio.
Dettagli sul manga “My Awkward Senpai”
Amazon Japan ha confermato che il volume conclusivo della serie, intitolato in giapponese “Bukiyōna Senpai“, sarà disponibile a partire dalla data indicata. La storia segue le disavventure di Kannawa-senpai, un personaggio goffo e insicuro, che incontra il suo nuovo kouhai, Kamegawa, descritto come carino e un po’ nerd. L’interazione tra i due genera situazioni imbarazzanti e nuove emozioni da affrontare.
Pubblicazione e serializzazione
Kudo ha iniziato a condividere il manga sul proprio account Twitter nel marzo del 2019. Successivamente, la serializzazione è iniziata sulla rivista “Young Gangan” di Square Enix nel dicembre dello stesso anno. Il decimo volume della serie è stato pubblicato il 25 settembre.
Adattamento anime della serie
“My Awkward Senpai” ha ispirato anche un adattamento anime che ha debuttato il 2 ottobre su diversi canali televisivi giapponesi, tra cui Tokyo MX e BS NTV. La trasmissione dell’anime prosegue su piattaforme di streaming come U-NEXT e Anime Hōdai, oltre al canale AT-X.
Ospiti e membri del cast
- Makoto Kudo (autore)
- Kannawa-senpai (personaggio principale)
- Kamegawa (kouhai)
- Tokyo MX (canale trasmittente)
- BS NTV (canale trasmittente)
- U-NEXT (servizio di streaming)
- Anime Hōdai (servizio di streaming)
- AT-X (canale trasmittente)