Mariners: notte speciale dedicata a One Piece il 31 marzo
one piece night al t-mobile park con i mariners
Toei Animation ha annunciato il ritorno di One Piece al T-Mobile Park in collaborazione con i Seattle Mariners per una serata dedicata, nota come One Piece Night, in programma il 31 marzo. I partecipanti riceveranno una maglia celebrativa One Piece Seattle Mariners pensata per l’occasione. Oltre all’indumento, sarà possibile provare una demo del One Piece Card Game presso il Victory Hall, dalle 14:30 alle 17:00.
dettagli dell'evento e attività in programma
La giornata prevede l’assegnazione di una maglia commemorativa ai possessori del biglietto e la partecipazione a una demo del One Piece Card Game. La partita di baseball disputata in quel giorno è la seconda del trittico tra Mariners e Yankees, in una serie di tre incontri.
- data: 31 marzo
- luogo: t-mobile park, seattle
- regalo per i biglietti: maglia celebrativa One Piece Seattle Mariners
- attività: demo del One Piece Card Game al Victory Hall (14:30–17:00)
- avversario: new york yankees nella seconda partita di una serie di tre
cronologia degli appuntamenti One Piece Night
La prima One Piece Night si è svolta l’8 aprile 2025. In quell’occasione i possessori di biglietto hanno ricevuto una maglietta celebrativa One Piece Seattle Mariners. I Mariners hanno affrontato i Houston Astros nel secondo incontro di una serie di tre partite, perdendo 1-2. Nonostante la sconfitta, la serie è stata comunque vinta dai Mariners nel numero totale di tre incontri.