ritorno di black clover con nuovi capitoli
Black Clover ha fatto il suo ritorno ufficiale in questa primavera, presentando due nuovi capitoli che promettono di intensificare ulteriormente la trama. Il cliffhanger dell’ultimo episodio è destinato a rivelare una nuova forma di uno dei protagonisti, aumentando l’attesa tra i lettori. La serie manga, creata da Yuki Tabata, si avvicina all’arco finale, mostrando un Lucius Zogratis che si dimostra essere un avversario molto più temibile del previsto. Nonostante Asta e Yuno abbiano inflitto danni significativi al villain nei capitoli precedenti, è evidente che la battaglia è tutt’altro che conclusa.
svelamento delle vere intenzioni di lucius
Dopo l’apparente sconfitta di Lucius contro Asta e Yuno, emerge che il villain si era effettivamente nascosto, attendendo il momento opportuno per tornare in azione. I suoi cloni hanno svolto gran parte del lavoro durante la guerra contro il Regno di Clover fino a questo punto. Ora, Lucius ha liberato tutto il suo potere e la situazione si fa critica.
scontro decisivo tra yuno e lucius
I capitoli 379 e 380 vedono Lucius ritornare sul campo di battaglia, rivelando che Yuno e Asta avevano affrontato solo uno dei suoi cloni nel precedente scontro. Con l’emergere della sua forma definitiva, Lucius diventa notevolmente più potente e riesce a eliminare Asta con una mossa astuta. Prima di essere teletrasportato via dal combattimento da Yuno, Asta lascia un ultimo dono.
yuno affronta lucius da solo
A questo punto, Yuno rimane l’unico combattente nella lotta contro il nuovo e potente Lucius. Spingendosi al limite delle sue energie residue, riesce anche a mettere in sicurezza Asta mentre utilizza le sue capacità per trasferire potere anti-magia a Yuno. Questo gli consente di raggiungere una nuova forma suprema: una versione potenziata della sua anti-magia, con il corpo ricoperto dai frammenti dei poteri anti-magia di Asta.
l’epico confronto finale
Nelle pagine finali del capitolo 380, Yuno utilizza questa nuova forma per sfidare Lucius in quello che potrebbe essere lo scontro decisivo della serie. Ogni nuovo capitolo avvicina Black Clover al suo gran finale; attualmente Yuno risulta essere l’unico sopravvissuto nella lotta.
- Asta
- Yuno
- Lucius Zogratis
- I cloni di Lucius
A pesar delle difficoltà attuali, Asta ha ancora un conto in sospeso con Lucius; Ciò potrebbe non avvenire prima della possibile sconfitta di Yuno, che rischia seriamente la propria vita.