Wataru karasuma lancia un manga il 24 ottobre

karasuma presenta il nuovo manga bakko
Il mondo del manga si arricchisce con l’arrivo di un’opera inedita, intitolata Bakko, che verrà lanciata da Wataru Karasuma. Questo nuovo titolo sarà pubblicato nel numero di ottobre della rivista Monthly Big Gangan, a partire dal 24 ottobre.
trama di bakko
Bakko, protagonista della storia, è una ragazza delle scuole medie dall’indole introversa e malinconica. Dopo aver completato le pulizie in aula lasciate dai compagni, decide di recarsi segretamente a un santuario per pregare per una vita serena e contro la sfortuna degli estroversi. Un evento inaspettato si verifica quando un demonio la chiama e minaccia la sua esistenza.
precedenti opere di karasuma
Wataru Karasuma ha già dimostrato il suo talento nel settore con diversi progetti precedenti. Tra i più significativi vi è il manga Not Lives, pubblicato nel 2011 nella rivista Kadokawa’s Monthly Comic Dengeki Daioh. Quest’opera ha visto la sua conclusione con il decimo volume, uscito nel gennaio del 2017, ed è stata successivamente licenziata da Seven Seas Entertainment.
A seguito di ciò, Karasuma ha anche avviato il manga intitolato Kakuregami (Hidden Gods), sempre sulla stessa rivista, nel febbraio del 2020. Quest’ultima opera ha subito una brusca interruzione nel 2021 per “varie circostanze”, dopo la pubblicazione di due volumi.
- Wataru Karasuma
- Not Lives
- Kakuregami (Hidden Gods)
- Monthly Big Gangan
- Kadokawa’s Monthly Comic Dengeki Daioh
- Seven Seas Entertainment
Sarà interessante osservare come questa nuova creazione si inserirà nell’universo dei manga e quali reazioni susciterà tra i lettori.