Titan manga svela le prime pagine del manga 3 minute bodyguard yoko-chan

novità sul manga “3 Minute Bodyguard Yoko-chan”
Titan Manga ha recentemente svelato la copertina e alcune pagine in anteprima dell’edizione inglese del manga “3 Minute Bodyguard Yoko-chan”, creato dall’autore Susano Hara e dall’artista Shino Sakamoto. Questa nuova pubblicazione è attesa con interesse da parte degli appassionati di manga.
trama e personaggi principali
La storia ruota attorno a José, un ragazzo che non è un comune studente: egli è l’erede di una vasta fortuna. La ricchezza porta con sé una serie di problematiche, tra cui il costante assillo di bulli interessati solo al suo denaro. Per proteggersi, José decide di assumere Yoko-Chan, una bodyguard determinata e senza compromessi, per difenderlo dalle angherie quotidiane. C’è però un limite: José può permettersi i suoi servizi soltanto per tre minuti al giorno.
La domanda centrale è se tre minuti di protezione sovrumana possano realmente bastare a far fronte ai bulli. Con le abilità marziali e la ferrea determinazione di Yoko-Chan, José potrebbe avere una possibilità—sempre che riesca a convincerla a rimanere anche oltre il tempo concordato.
data di uscita e dettagli della pubblicazione
Il primo volume del manga sarà disponibile sia in formato fisico che digitale a partire dal 6 gennaio 2026. Gli ordini anticipati sono già aperti su diverse piattaforme online.
- Amazon
- Barnes & Noble
- Books A Million
- Forbidden Planet
storia editoriale del manga
“3 Minute Bodyguard Yoko-chan” ha fatto il suo debutto nella rivista Comic Zenon edita da Coamix nel gennaio 2023 e si è concluso nel settembre 2024. Il secondo volume raccolto è stato distribuito in Giappone il 20 novembre dello stesso anno.