Slow loop manga riprende la serializzazione

Contenuti dell'articolo

ritorno del manga “slow loop” dopo una pausa

Il manga “Slow Loop”, creato da Maiko Uchino, si prepara a tornare in scena dopo un periodo di interruzione. La ripresa è stata annunciata tramite un post su X (ex Twitter) e avverrà venerdì sulla piattaforma Comic Fuz di Houbunsha. Per festeggiare il ritorno della serie, sarà possibile leggere l’intera opera gratuitamente sul sito web da mercoledì a giovedì.

informazioni sulla pausa e il trattamento medico

La serie aveva fatto una pausa lo scorso febbraio a causa del trattamento medico che Uchino stava seguendo dopo un intervento chirurgico per cancro al seno avvenuto a gennaio. Questo ha portato alla sospensione temporanea delle pubblicazioni.

trama e personaggi principali

“Slow Loop” narra la storia di Hiyori, una ragazza appassionata di pesca alla mosca, attività che le è stata trasmessa dal defunto padre. Durante una giornata tipica in spiaggia, incontra Koharu, che scopre essere la sua nuova sorellastra a seguito del recente matrimonio della madre.

il successo dell’anime ispirato al manga

L’opera ha dato origine a un adattamento anime che ha debuttato nel gennaio del 2022. Funimation ha curato la distribuzione della serie durante la sua messa in onda, contribuendo così ad ampliare la popolarità del titolo tra gli appassionati.

pubblicazione e volumi disponibili

Dopo aver pubblicato un one-shot con lo stesso titolo nel aprile del 2018 su Manga Time Kirara Forward, Uchino ha avviato una serializzazione completa nel settembre dello stesso anno. L’ultimo volume della serie, il decimo, è stato rilasciato il 12 marzo.

  • Maiko Uchino – autrice
  • Koharu – personaggio principale
  • Hiyori – protagonista della storia
  • Funimation – distributore dell’anime
  • Manga Time Kirara Forward – rivista originale di pubblicazione
  • Comic Fuz – nuova piattaforma per il manga