Sakamoto days manga diventa un film live-action nel 2026

annuncio del film live-action di Sakamoto Days
La rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, ha recentemente comunicato che il manga di Yuuto Suzuki, intitolato Sakamoto Days, sarà adattato in un film live-action. Questo atteso progetto cinematografico è previsto per l’apertura durante le festività della Golden Week, che si svolgeranno tra la fine di aprile e l’inizio di maggio del 2026. Ulteriori dettagli verranno rivelati martedì.
informazioni sul manga Sakamoto Days
Sakamoto Days ha fatto il suo debutto come one-shot nel dicembre 2019, seguito dal lancio della serie principale nel novembre 2020. Attualmente, la trama sta affrontando la sua “battaglia finale”, iniziata ad agosto. Il manga viene pubblicato in inglese sia digitalmente da parte di Viz Media che su MANGA Plus.
Taro Sakamoto era l’assassino supremo, temuto dai malviventi e ammirato dai killer. Ma un giorno… si innamorò! Dopo il ritiro, il matrimonio e la paternità… Sakamoto ha preso peso! Il chubby guy che gestisce il negozio locale è in realtà un ex leggendario sicario! Riuscirà a proteggere la sua famiglia dal pericolo? Prepararsi a vivere una nuova serie comica d’azione!
spin-off e adattamenti futuri
Un spin-off intitolato Sakamoto Holidays è stato lanciato nella rivista Saikyō Jump nel luglio 2024. L’adattamento anime del manga ha debuttato su TV Tokyo e Netflix il 11 gennaio, con una prima parte composta da undici episodi.
- Taro Sakamoto – protagonista e ex assassino.
- Suzuki Yuuto – autore del manga.
- Tetsu Ōkawa – disegnatore dello spin-off.
- Manga pubblicati da Viz Media e MANGA Plus.
- Piattaforme: TV Tokyo e Netflix per l’anime.
- Lancio del gioco puzzle mobile ispirato al manga previsto per aprile 2025.
dettagli aggiuntivi sul film live-action
I fan sono in attesa delle nuove informazioni che saranno divulgate nei prossimi giorni, riguardanti non solo i protagonisti ma anche altri aspetti legati alla produzione del film. La comunità degli appassionati rimane entusiasta all’idea di vedere questa storia prendere vita sul grande schermo.