Revenge of the baskerville bloodhound: la nuova manhwa di beatrice da yen press e ize press

annuncio di nuove uscite da Ize Press

Ize Press ha rivelato l’imminente pubblicazione del titolo Revenge of the Baskerville Bloodhound, prevista per gennaio 2026. Questo annuncio è stato fatto durante il panel di Anime Expo, dove sono state presentate anche altre novità nel campo dei manhwa.

dettagli su “Revenge of the Baskerville Bloodhound”

Revenge of the Baskerville Bloodhound è un’opera a colori che coinvolge diversi talenti creativi:

  • S.arang (arte)
  • TO WALK (adattamento, REDICE STUDIO)
  • Step on a LEGO (storia)

La trama segue i membri della famiglia Baskerville, addestrati fin da piccoli come leali hounds, vivendo in un contesto di morte e inganno. Il protagonista, Vikir Von Baskerville, dopo quarant’anni di servizio fedele, subisce tradimento e condanna a morte da parte dell’uomo che considerava padre. Grazie a una seconda opportunità nella vita, con i ricordi del passato intatti, Vikir giura vendetta contro la sua famiglia.

informazioni su “Beatrice”

Beatrice. Le informazioni relative a questo titolo includono:

  • Cierra (arte)
  • Macherie (storia originale)

Nella storia, la principessa Beatrice del regno di Elpasa si trova costretta ad assistere all’invasione del suo paese da parte del Duca Alessandro dell’Impero Nosteros. Dopo aver perso il suo status nobiliare, scopre una sorprendente attitudine per il lavoro manuale. Rinunciando alla sua identità precedente come comune mortale Chloe e tagliandosi i capelli lunghi, Beatrice cerca di ricominciare. La sua intelligenza e fascino attirano l’attenzione del Duca stesso.

Sia le versioni webtoon di Revenge of the Baskerville Bloodhound, sia quella di Beatrice strong >sono disponibili in inglese sulla piattaforma Tapas strong >. p >