Psychedelia manga in arrivo in edizione cartacea da manga planet

Contenuti dell'articolo

uscita in stampa del manga “Psychedelia”

Il lancio della versione cartacea del manga “Psychedelia” di Hidebu Takahashi avverrà attraverso Manga Planet, con una vendita anticipata prevista durante il New York Comic Con (NYCC) che si terrà dal 9 al 12 ottobre. La distribuzione iniziale sarà esclusiva per la libreria Kinokuniya negli Stati Uniti, dove è possibile effettuare preordini direttamente dal loro negozio online.

trama di “Psychedelia”

La storia narra le vicende di Shohei “Mizo” Mizoshiri, un giovane detective innamorato del suo superiore, Toranosuke Hino. Nonostante i suoi sentimenti rimangano inconfessati, Mizo continua a fantasticare su Hino. Un’indagine che prende una piega inaspettata porta Hino in coma e Mizo a essere sospeso dal lavoro, facendolo sentire responsabile per l’accaduto. Tornando a casa, la sua colpa viene messa da parte quando scopre lo spirito vivente di Hino.

informazioni sulla pubblicazione

“Psychedelia” ha debuttato nel magazine .Bloom nel maggio 2021 e si è concluso nel marzo 2022. Il volume unico compilato è stato spedito in Giappone nell’aprile 2022 e successivamente rilasciato digitalmente in inglese da Manga Planet.

chiusura dei servizi digitali di Manga Planet

A causa di varie circostanze, tra cui restrizioni imposte dai processori di pagamento e cambiamenti nel panorama online, Manga Planet ha annunciato la chiusura della sua piattaforma digitale prevista per il 31 marzo 2026. L’azienda intende concentrare i propri sforzi sulle pubblicazioni cartacee attraverso i suoi marchi e quelli di futekiya.

  • Hidebu Takahashi – autore
  • Shohei “Mizo” Mizoshiri – protagonista
  • Toranosuke Hino – interesse amoroso
  • Manga Planet – editore
  • Kinokuniya – libreria esclusiva per gli Stati Uniti
  • New York Comic Con – evento di lancio
Scritto da Gennaro Marchesi