Paranormasight di square enix: arriva il manga spin-off

Contenuti dell'articolo

paranormasight: file 25 – reikan shōjō kurosuzu mio no kaigō

Il manga intitolato PARANORMASIGHT: File 25 – Reikan Shōjō Kurosuzu Mio no Kaigō ha fatto il suo esordio il 2 novembre. Questa nuova serie è stata annunciata tramite l’account X, precedentemente noto come Twitter, della piattaforma Manga UP!, di proprietà di Square Enix.

trama e ambientazione del manga

La storia si colloca in un periodo successivo agli eventi del gioco originale, ambientata nel quartiere di Sumida a Tokyo. Due ragazze si trovano coinvolte in una misteriosa leggenda che circonda la parte settentrionale della città. Il team creativo del gioco originale ha collaborato alla realizzazione di questa nuova narrazione.

informazioni sul gioco originale

PATANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, il videogioco da cui deriva il manga, è stato rilasciato per Nintendo Switch e PC su Steam nel marzo del 2023. La descrizione fornita da Square Enix evidenzia:

Ambientato durante il periodo Showa (1926-89) nella città di Sumida a Tokyo, PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo è una collezione stratificata di storie inquietanti sui fantasmi, incentrata su diversi protagonisti dotati del “potere delle maledizioni”. I giocatori assumono i punti di vista dei personaggi maledetti per indagare sui misteri di Honjo. Durante il giorno, esploreranno aree misteriose della città, risolveranno enigmi e troveranno nuovi indizi per svelare i segreti dietro queste sette maledizioni mortali. Con l’arrivo della notte, dovranno cacciare o essere cacciati da altri portatori di maledizioni.

personaggi e membri del cast

  • Mio Kurosuzu
  • Personaggi principali del videogioco originale
  • Team creativo di Square Enix
  • Cittadini del quartiere di Sumida
  • Cacciatori di maledizioni
Scritto da Gennaro Marchesi