One piece capitolo 1154: data di uscita svelata

anticipazioni sul capitolo 1154 di One Piece
Il prossimo capitolo di One Piece, il 1154, si concentrerà sul flashback riguardante Loki e l’omicidio di Re Harold. I Giganti di Elbaf vedono Loki come il responsabile della morte del Re, che è anche suo padre. Il capitolo precedente ha delineato come Loki sia stato etichettato come il “principe maledetto di Elbaf”. In particolare, il capitolo 1153 ha svelato che Loki era nato con occhi insoliti e un aspetto demoniaco, fattori che hanno portato sua madre a rifiutarlo e abbandonarlo nel regno della morte.
il tragico destino di loki
Nonostante le avversità, Loki è riuscito a risalire le montagne da solo, ma sua madre continuava a respingerlo. Secondo una profezia, un giorno avrebbe ucciso suo padre, un elemento che ha contribuito a farlo apparire come un mostro agli occhi della nazione. Di conseguenza, gli abitanti iniziarono ad attribuirgli ogni sfortuna. Questo flashback ha permesso ai lettori di comprendere che la natura di Loki non è intrinsecamente malvagia; egli sacrifica i propri interessi per il bene del suo popolo. Con la rivelazione del tragico destino di Loki, ora si attende con interesse l’approfondimento degli eventi legati alla morte di Harold nel prossimo capitolo.
data di uscita e contenuti attesi
Il capitolo 1154 sarà pubblicato nel numero 33 della rivista prevista per lunedì 14 luglio 2025, e sarà accessibile gratuitamente su Manga Plus. Questo flashback serve a fornire un contesto dettagliato sugli eventi del giorno in cui Harold fu assassinato. Dai frammenti emersi finora, appare evidente che Harold sia stato trasformato in una sorta di demone, simile a Dorry e Brogy nel presente. Resta da chiarire come e perché Harold sia stato mutato da Im, considerando la sua precedente alleanza con il Governo Mondiale. Queste sono le informazioni che i lettori sperano di scoprire nel successivo capitolo.
- Loki
- Re Harold
- Dorry
- Brogy
- Im