One for all di daiju yanauchi si conclude in due capitoli

high school rugby manga: conclusione imminente

Il manga One For All, creato da Daiju Yanauchi, ha recentemente annunciato che la sua storia si avvicina alla conclusione. Con il sessantesimo capitolo pubblicato, è stato rivelato che l’opera terminerà entro due capitoli.

trama e protagonisti principali

La narrazione ruota attorno ad Arashi, un studente del primo anno di liceo che ha ottenuto una borsa di studio per il rugby. Definendosi “l’uomo che porta la tempesta”, Arashi si unisce a una squadra di rugby scolastica composta da giocatori eccentrici, con l’ambizioso obiettivo di competere allo stadio Hanazono, sede del Campionato Nazionale Giovanile di Rugby in Giappone.

pubblicazione e sviluppo

Yanauchi ha dato vita a questo manga nel dicembre del 2023, pubblicandolo sulla rivista Kodansha’s Weekly Young Magazine. Successivamente, il manga è stato trasferito sul sito web YanMaga Web il 15 febbraio dell’anno corrente. Il settimo volume compilato dell’opera è stato rilasciato il 4 luglio.

precedenti opere di Daiju Yanauchi

Prima di dedicarsi a “One For All”, Yanauchi ha serializzato il manga Gang King, pubblicato da Shonengahosha nella rivista Young King dal 2003 al 2013. Dopo aver cambiato editore nel 2016, ha continuato la sua carriera con Kodansha fino alla conclusione della serie ad aprile del 2021, collezionando un totale di 37 volumi compilati.

  • Daiju Yanauchi
  • Kodansha
  • Crew della squadra di rugby scolastica
  • Aspiranti campioni giapponesi di rugby
  • I lettori appassionati del genere shonen