Nuovo manga di horimiya in arrivo

Contenuti dell'articolo

Koe no Furu Heya è la nuova serie che debutterà il 28 luglio, come annunciato nel 34° numero della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan.

Dettagli sulla trama di Koe no Furu Heya

La narrazione ruota attorno a un illustratore che riceve un messaggio inaspettato da un ex compagno di scuola, riguardante un caso di stalking. Questo nuovo lavoro è frutto della collaborazione tra il creatore di Horimiya, HERO, e l’artista Takahashi Tsutsuji.

I precedenti lavori di HERO e Imaru Adachi

A giugno 2024, HERO e Imaru Adachi hanno pubblicato un manga one-shot composto da tre capitoli intitolato Terasu Hikari wa Ani no Omokage. Questo lavoro è stato presentato sempre sulla stessa rivista.

L’importanza del manga Horimiya

Daisuke Hagiwara ha avviato la serie manga Horimiya nel 2011, adattando il lavoro originale di HERO, intitolato Hori-san to Miyamura-kun. La serie si è conclusa nel marzo 2021 dopo dieci anni, con la pubblicazione dell’ultimo volume compilato avvenuta a luglio 2023.

L’adattamento anime di Horimiya

L’opera ha ispirato una trasposizione animata che ha debuttato in Giappone nel febbraio 2021. L’anime è stato disponibile per lo streaming su piattaforme come Funimation , con una versione doppiata in inglese. Inoltre, una nuova serie dal titolo Horimiya: The Missing Pieces , composta da 13 episodi, è stata rilasciata a luglio 2023.

  • Koe no Furu Heya: HERO e Takahashi Tsutsuji
  • Terasu Hikari wa Ani no Omokage: HERO e Imaru Adachi
  • Daisuke Hagiwara: autore di Horimiya
  • Animes:
  • – Horimiya (anime)
    – Horimiya: The Missing Pieces