Normal manga si conclude con l’ottavo volume a novembre

Il mondo dei manga è in continua evoluzione, con nuove opere che catturano l’attenzione del pubblico. Tra queste, si segnala la serie “(Abu)Normal”, scritta da Yamato Kawakami e illustrata da Taijun, che ha debuttato nel settembre 2023.
fine della serie (Abu)Normal
Recentemente, il settimo volume di (Abu)Normal ha annunciato che la serie giungerà al termine con l’ottavo volume previsto per novembre. La trama segue Eiko Abu, una donna di 29 anni single, che suddivide tutto ciò che la circonda in due categorie: “normale” e “non normale”. Questa sua ossessione per la normalità rischia di distruggere le relazioni personali costruite nel tempo.
tematiche trattate nella serie
La narrazione affronta questioni profonde riguardanti la logica e la percezione della normalità, sfidando i lettori a riflettere su cosa significhi realmente essere “normali”.
pubblicazione e distribuzione
Kawakami ha lanciato questa opera sulla piattaforma Magazine Pocket di Kodansha. La pubblicazione in lingua inglese è curata da K MANGA.
informazioni sul volume finale
Eiko Abu, 29 anni e single. Divide tutto in “normale” o “non normale”. La sua ricerca di normalità mina le relazioni già esistenti. Cosa è normale? Cosa è anormale? La logica viene messa in discussione.
- Eiko Abu
- Yamato Kawakami
- Taijun
- Kodansha
- K MANGA
L’ottavo volume conclusivo è atteso con grande curiosità dai lettori, che sono stati coinvolti dalle dinamiche psicologiche e dai dilemmi presentati nella storia.
Fonte: Volume 8 di (Abu)Normal.