New york comic con presenta akira himekawa, autori del manga di legend of zelda

Contenuti dell'articolo

presentazione del manga kamudo

Il manga Kamudo, creato dal duo di artisti Akira Himekawa, sarà al centro di una discussione durante il panel della Viz Media al New York Comic Con. Questo evento, che si svolgerà domenica alle ore 14:00 EDT, offrirà l’opportunità di approfondire la trama e i temi dell’opera.

dettagli sul panel e sugli autografi

Durante il panel, gli artisti parleranno della loro ultima creazione e delle influenze che hanno guidato la narrazione. Inoltre, sono previsti vari momenti di firma autografi per i fan presenti all’evento.

trama del manga kamudo

Kamudo racconta una storia ambientata in un paradiso celeste chiamato Hinoaruchi, dominato da esseri demoniaci, metà umani e metà bestie. La pace fragile di questo regno è mantenuta dai demi-draghi di Ryujinkyo, ma una profezia preannuncia l’arrivo di un’era incerta. La nascita di Kamuna, il primo bambino umano, potrebbe segnare un cambiamento drammatico nel destino del mondo.

pubblicazione e distribuzione

Il manga è stato lanciato sulla piattaforma Sunday Webry della Shogakukan nell’ottobre 2024 ed è disponibile sia in formato digitale che fisico. La prima raccolta del volume è stata pubblicata recentemente.

il duo akira himekawa

Akira Himekawa è noto per le sue numerose adattamenti dei giochi Nintendo, in particolare della serie The Legend of Zelda. Il ritorno a storie fantasy ispirate alla mitologia e alla storia asiatica rappresenta un importante passo nella carriera del duo.

  • Akira Himekawa (manga artist)
  • Kaze no Kamudo (titolo originale)
  • The Legend of Zelda: Twilight Princess (opera precedente)
  • New York Comic Con (evento)
  • Shogakukan (editore)
  • Sunday Webry (piattaforma di lancio)
  • Nintendo (società videoludica)
Scritto da Gennaro Marchesi