Napoli Comicon 2025 svela le novità di Sensei Manga

Contenuti dell'articolo

Durante l’edizione di quest’anno del Comicon Napoli, sono stati presentati nuovi titoli che arricchiranno il catalogo di Sensei Manga. Questi annunci hanno suscitato grande interesse tra gli appassionati di manga e fumetti.

nuovi titoli annunciati da sensei manga

Denjin N

Denjin N, opera di Yū Kuraishi e Kazu Inabe, è una serie conclusa composta da 4 volumi. La trama segue le vicende di Tadahiro, un giovane impiegato in un minimarket, costantemente maltrattato dai clienti e dal suo datore di lavoro. Il suo unico rifugio è rappresentato da un’idol conosciuta in passato, la cui esibizione lo consola mentre osserva il suo canto attraverso un visore per la realtà virtuale. Dopo aver affrontato una difficile discussione con la madre alcolizzata, Tadahiro contempla l’idea del suicidio, ma eventi inattesi si verificano.

Utsukushii Karada

Utsukushii Karada, scritto da Kotaru Kashima, è un volume unico che racconta la storia di Yuji Kobayashi, un tatuatore alle prime armi che sta esaurendo i suoi risparmi per mantenere aperta la propria attività. Stanco delle difficoltà economiche, stava pensando di chiudere quando incontra Michiru, un giovane affascinante con una richiesta particolare: desidera che Yuuji tatuasse su di lui uno dei celebri dipinti dell’artista Hanada Taisen, che lo ha ispirato per anni. Al primo contatto con la pelle del modello, Yuji prova emozioni contrastanti e desiderio verso quel corpo straordinario.

personaggi principali delle opere annunciate

  • Tadahiro – protagonista di Denjin N
  • Mamma alcolizzata – figura familiare negativa in Denjin N
  • Yuji Kobayashi – protagonista in Utsukushii Karada
  • Michiru – modello e protagonista in Utsukushii Karada
  • Hanada Taisen – artista famoso citato in Utsukushii Karada

L’interesse crescente attorno a questi titoli dimostra come il mondo del manga continui a evolversi e attrarre lettori sempre più appassionati.