My hero academia vigilantes presenta il capitolo manga 15.5 e azioni spettacolari

Contenuti dell'articolo

Il mondo di My Hero Academia: Vigilantes continua a espandersi con l’uscita del nuovo capitolo speciale, intitolato “Capitolo 15.5”, pubblicato il 15 aprile su Shonen Jump+. Questo capitolo funge da collegamento tra i Capitoli 15 e 16 della storia originale, presentando le avventure di Koichi Haimawari (The Crawler), Pop☆Step e Knuckleduster mentre proseguono la loro missione come eroi di strada.

trama del capitolo speciale

Nell’ultimo capitolo, il trio di vigilanti si trova ad affrontare una situazione complessa che coinvolge una giovane ragazza in difficoltà, alla ricerca del loro aiuto. Il manga Vigilantes, basato sull’opera di Kohei Horikoshi, è stato scritto da Hideyuki Furuhashi e illustrato da Betten Court. La sua serializzazione è iniziata nel 2018 su Jump GIGA, per poi trasferirsi su Shonen Jump+, concludendosi a luglio 2022 dopo la pubblicazione di un totale di 126 capitoli raccolti in 15 volumi. VIZ Media ha acquisito i diritti per la traduzione in inglese.

nuove visualizzazioni d’azione

A corredo dell’uscita del nuovo one-shot manga, sono state svelate nuove immagini d’azione che ritraggono alcuni dei personaggi chiave della serie, tra cui:

  • Koichi Haimawari (The Crawler)
  • Pop☆Step
  • Knuckleduster
  • Shota Aizawa / Eraser Head

sintesi della trama di vigilantes

L’ambientazione del manga My Hero Academia: Vigilantes si colloca cinque anni prima degli eventi principali della saga. VIZ descrive il primo volume con queste parole: “Koichi Haimawari non è riuscito a diventare un eroe ufficiale, quindi utilizza il suo modesto Quirk per compiere buone azioni nel suo tempo libero. Un giorno un incontro fatale con alcuni teppisti locali lo porta a unirsi a due altri improbabili eroi. Nessuno di loro sa realmente cosa fare, ma hanno il coraggio – o forse la follia – di provare. Ma presto scoprono che combattere il male richiede più che semplice bravura…“.

dettagli aggiuntivi sulla serie

L’interesse attorno al progetto rimane elevato grazie anche alla trasmissione dell’anime da parte di Crunchyroll.

Sorgente:
My Hero Academia: Vigilantes ©Hideyuki Furuhashi, Betten Court, Kohei Horikoshi/Shueisha, Vigilante Production Committee.