Manga someone’s girlfriend si conclude in 3 capitoli

conclusione di “someone’s girlfriend”

Il manga “Someone’s Girlfriend”, creato da Nikumaru, ha raggiunto un’importante tappa con l’annuncio della sua conclusione prevista in tre capitoli. Questo sviluppo è stato comunicato dal redattore Miyakawa della rivista Shonen Sunday, tramite il proprio profilo X (precedentemente noto come Twitter).

trama e sviluppo del manga

La narrazione segue Riku, un giovane che non riesce a liberarsi dai pensieri su Shizuku, tanto da sognarla frequentemente. La situazione si complica quando Shizuku visita la sua casa e lo provoca apertamente con la frase: “Fai quello che vuoi con me.” C’è un importante ostacolo: lei è la fidanzata del miglior amico di Riku. In questo contesto, si sviluppa una pericolosa storia d’amore durante il loro ultimo anno di scuola superiore.

pubblicazione e prossimi volumi

Nikumaru ha lanciato questa serie sulla piattaforma Sunday Webry nel settembre del 2022, dopo una prima apparizione come oneshot nel 2021. Il settimo volume raccolto è stato pubblicato il 8 agosto da Shogakukan, mentre Seven Seas ha rilasciato il quarto volume il 9 settembre e prevede di distribuire il quinto volume il 20 gennaio.

altri lavori di Nikumaru

Nikumaru ha anche esordito con il manga “Bad Girl”, una serie in formato 4-koma, pubblicata da Houbunsha nella rivista “Manga Time Kirara Carat” nel dicembre del 2020. Il quarto volume di questa serie è previsto per luglio del 2024.

  • Miyakawa – Redattore della rivista Shonen Sunday
  • Nikumaru – Creatore di Someone’s Girlfriend e Bad Girl
  • Seven Seas – Editore della versione inglese della serie
  • Shogakukan – Editore originale del manga
  • Houbunsha – Editore de “Bad Girl”
  • Kadokawa World Entertainment – Proprietario di Anime News Network
  • Yen Press – Editore della versione inglese di Bad Girl
Scritto da Gennaro Marchesi