Manga romantico: amicizie d’infanzia che sorprendono nel cuore della storia

novità sul manga “you can’t be in a rom-com with your childhood friends!”
Il servizio K Manga, gestito da Kodansha, ha recentemente annunciato l’aggiunta del manga intitolato “You Can’t Be In a Rom-Com with Your Childhood Friends!”, creato da Shinya Misu. Questa opera si è già distinta nel panorama dei manga per la sua trama avvincente e i personaggi ben sviluppati.
trama e protagonisti del manga
La storia ruota attorno a Eiyū, un ragazzo delle superiori che vive una situazione complessa con le sue due amiche d’infanzia, Shio e Akari. Entrambe frequentano la stessa scuola, ma Eiyū inizia a provare sentimenti romantici nei loro confronti, nonostante sia consapevole della mancanza di interesse da parte loro. Questo provoca in lui molte preoccupazioni, mentre Shio e Akari nascondono segreti che complicano ulteriormente la situazione.
informazioni sulla pubblicazione
Misu ha lanciato il manga sulla piattaforma di Kodansha, chiamata Magazine Pocket, nel marzo del 2022. L’ultimo volume compilato, il diciottesimo, è stato pubblicato il 7 novembre.
adattamento anime previsto per il 2026
“You Can’t Be In a Rom-Com with Your Childhood Friends!” sarà adattato in una serie animata che debutterà nel 2026. La produzione dell’anime è affidata a Tezuka Productions, mentre la realizzazione è curata da CyberAgent.
- Eiyū – protagonista maschile;
- Shio – amica d’infanzia;
- Akari – amica d’infanzia;
- Shinya Misu – autore del manga;
- Kodansha – casa editrice;
- Titolo originale: “Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai”.
