Manga I fell into a situationship con il conte vampiro

Il panorama degli anime e dei manga continua a evolversi, con nuove opere che catturano l’interesse del pubblico. Recentemente, K MANGA ha annunciato una novità significativa nel settore delle pubblicazioni simultanee.

licenza di “I Fell into a Situationship with the Vampire Count?!”

K MANGA ha ottenuto i diritti per la pubblicazione in inglese della manga ispirata alla serie di romanzi di Riko Tōma, intitolata “I Fell into a Situationship with the Vampire Count?!“. Questa opera sarà disponibile contemporaneamente all’uscita giapponese.

trama dell’opera

La storia ruota attorno a Freya Villiers, figlia di un visconte, costretta dai genitori a riprendere la relazione con il suo ex fidanzato Nathan, dopo che quest’ultimo l’ha tradita con sua sorella. Per sfuggire alla pressione familiare, Freya si rivolge al temuto Conte Bloodbury, noto tra i nobili come un “vampiro”. Chiede quindi al Conte di fingersi il suo amante per liberarsi dalla sua situazione.

informazioni aggiuntive sulla pubblicazione

Tōma ha lanciato la serie inizialmente come web novel e questa è già completata. La prima edizione del manga è stata distribuita da Kodansha nell’agosto 2023 e il quarto volume è stato rilasciato il 27 dicembre dello stesso anno.

  • Riko Tōma – Autore della serie originale
  • Ao Kase – Illustratore della manga adattamento
  • Kodansha – Editore della serie
  • Freya Villiers – Protagonista della storia
  • Nathan – Ex fidanzato di Freya
  • Conte Bloodbury – Personaggio chiave nella trama

L’annuncio di questa nuova licenza segna un ulteriore passo avanti nella diffusione delle opere giapponesi nel mercato internazionale, offrendo ai lettori anglofoni l’opportunità di scoprire storie affascinanti e coinvolgenti.