Manga go! go! loser ranger in pausa per la salute dell’autore

Contenuti dell'articolo

ritorno del manga “Go! Go! Loser Ranger!”

Il manga “Go! Go! Loser Ranger!”, creato da Negi Haruba, è previsto per un nuovo ritorno nel mese di giugno. Questa notizia è stata annunciata nel 23° numero della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, in data mercoledì.

interruzione temporanea e ripresa

A partire dal prossimo numero, che sarà pubblicato il 14 maggio, il manga entrerà nuovamente in pausa a causa delle condizioni di salute dell’autore. La serie aveva già subito una pausa di due numeri lo scorso febbraio, sempre per motivi legati alla salute di Haruba, e ha ripreso la sua pubblicazione il 5 marzo.

trama e contesto del manga

“Go! Go! Loser Ranger!” narra le avventure dei Divine Dragon Rangers, i quali si sono opposti all’invasione dell’Army Monster sulla Terra avvenuta tredici anni fa. Inizialmente considerati gli eroi dell’umanità, la realtà si rivela ben diversa: gli invasori sono stati sottomessi in breve tempo, costretti a generare un mostro a settimana da sconfiggere davanti ai loro fan adoranti. Uno dei mostri decide di ribellarsi contro i Rangers e distruggerli dall’interno.

pubblicazione internazionale

La casa editrice Kodansha USA Publishing sta rilasciando il manga in lingua inglese, descrivendo la serie come un’avventura coinvolgente con elementi sorprendenti.

anime basato sul manga

“Go! Go! Loser Ranger!” ha ispirato anche una serie anime che ha debuttato ad aprile 2024 sul canale TBS e su 27 affiliati. La serie è disponibile globalmente su Disney+ e su Hulu in Nord America. Una seconda stagione è prevista per il 13 aprile 2025, con trasmissione garantita da Disney+.

  • Negi Haruba: Creatore del manga
  • Kodansha USA Publishing: Editore della versione inglese
  • TBS: Canale di trasmissione dell’anime
  • Disney+: Piattaforma streaming globale per l’anime
  • Hulu: Disponibile in Nord America per l’anime