Manga di baseball bungo -unreal- debutta su simulpub di shueisha nella weekly young jump

annuncio di shueisha sulla pubblicazione di bungo -unreal-
Shueisha ha recentemente comunicato che la sua app MANGA Plus inizierà a pubblicare simultaneamente tutti i manga della rivista Weekly Young Jump in tutto il mondo, ad eccezione di Giappone, Corea e Cina. Questa iniziativa prenderà avvio con il titolo Bungo -unreal-, seguito del manga di baseball Bungo.
trama e sviluppo del manga
Bungo -unreal- è stato lanciato nella rivista Weekly Young Jump. La storia segue i personaggi dell’opera originale mentre affrontano le sfide della scuola superiore. Secondo quanto descritto da MANGA Plus:
Dopo aver praticato diligentemente “wall ball”, Bungo Ishihama incontra Yukio Noda, un membro della nazionale giovanile di baseball giapponese. I due avanzano poi verso la scuola media e si uniscono alla competitiva squadra “Seio Senior”. Con l’obiettivo di dominare il baseball delle scuole medie, si impegnano in battaglie intense! Col passare del tempo, il duo prosegue verso la scuola superiore, puntando a conquistare “cinque campionati Koshien consecutivi” e tornare così ai vertici!
storia editoriale di bungo
L’autore Yūji Ninomiya ha debuttato con il manga originale nel dicembre 2014, concludendolo nel dicembre 2024. Shueisha ha pubblicato il volume finale, il quarantunesimo, il 17 aprile.
informazioni su MANGA Plus e distribuzione globale
MANGA Plus è stato lanciato da Shueisha a livello globale nel gennaio 2019 come primo servizio diretto dell’editore per una distribuzione internazionale. Il dipartimento editoriale di Shonen Jump+ gestisce la distribuzione all’estero attraverso questo servizio.
dettagli sul lancio del servizio
MANGA Plus è partito con un catalogo di oltre cinquanta titoli, inclusi tredici serie già completate. Il servizio pubblica nuovi capitoli dei manga attualmente serializzati nelle riviste di Shueisha contemporaneamente al loro rilascio in Giappone. Inoltre, sia il primo capitolo che l’ultimo capitolo delle opere attualmente in corso sono disponibili gratuitamente.
- Bungo Ishihama
- Yukio Noda
- Squadra Seio Senior
- Manga Plus (Shueisha)
- Yūji Ninomiya (autore)