Manazashi tamako no jiyū kenkyū: il manga di tarō nogizaka disponibile dal 12 dicembre

Il mondo del manga si arricchisce di nuove proposte, con l’annuncio di due attese pubblicazioni. Si tratta di opere firmate da autori di spicco, pronte a catturare l’attenzione degli appassionati.

nuove uscite nel manga

Nel ventiduesimo numero della rivista Big Comic Superior, edita da Shogakukan, è stata rivelata la prossima uscita di un nuovo manga intitolato Manazashi Tamako no Jiyū Kenkyū, creato da Tarō Nogizaka. La pubblicazione è prevista per il primo numero del 2026, in uscita il 12 dicembre. Questa iniziativa segna un’importante aggiunta al catalogo dell’autore, noto per le sue precedenti opere.

daisuke watanabe e il suo nuovo progetto

Anche l’autore Daisuke Watanabe, già conosciuto per il suo lavoro in Gedō no Uta, presenterà un nuovo manga dal titolo Uchūjin wa Iranai. Questo progetto sarà disponibile nella stessa rivista all’inizio della primavera.

precedenti successi di tarō nogizaka

Tarō Nogizaka ha già dimostrato il suo talento attraverso opere come Iryū – Team Medical Dragon, che ha ispirato quattro serie televisive live-action tra il 2006 e il 2014. Inoltre, la sua opera precedente, Natsume Arata no Kekkon, ha dato vita a un film live-action uscito nel novembre del 2024. Quest’ultimo manga è stato pubblicato su Big Comic Superior dal giugno 2019 fino a gennaio 2024, raccogliendo un totale di dodici volumi.

  • Daisuke Watanabe
  • Tarō Nogizaka
  • Iryū – Team Medical Dragon
  • Natsume Arata no Kekkon
Scritto da Gennaro Marchesi