Kotoyama presenta una nuova serie corta per il manga call of the night

novità sul manga “call of the night”
Il trentesimo numero della rivista Shogakukan, Weekly Shonen Sunday, ha annunciato il 25 giugno che l’autore Kotoyama presenterà una nuova serie di manga intitolata Yofukashi no Uta -Rakuen-hen- (Call of the Night -Paradise Arc-), che debutterà nel prossimo numero, in uscita il 2 luglio.
trama di “call of the night”
Il manga racconta la storia di Nanakusa, un vampiro con cui Ko, un essere umano, desidera condividere la vita. La trasformazione in vampiro si rivela complessa e non priva di ostacoli. Quando Nazuna invita Ko a trascorrere la notte nel suo rifugio abbandonato, lui è entusiasta. Al risveglio scopre baci sul collo che sembrano avere un’intensità particolare… Si tratta solo del gusto del suo sangue o c’è qualcosa di più profondo? L’arrivo di una ragazza dal passato di Yamori complica ulteriormente le dinamiche tra Ko e Nazuna.
pubblicazione e adattamenti anime
Kotoyama ha lanciato il manga “Call of the Night” nella rivista Weekly Shonen Sunday nell’agosto del 2019. Il manga si è concluso nel gennaio del 2024 e il ventesimo volume compilato è stato pubblicato a marzo dello stesso anno. La prima stagione dell’adattamento anime ha debuttato a luglio 2022, con streaming da parte di HIDIVE. Un doppiaggio inglese è stato rilasciato a settembre dello stesso anno.
seconda stagione dell’anime
La seconda stagione dell’anime “Call of the Night” è prevista per il lancio il 4 luglio.
Membri principali coinvolti:- Kotoyama (autore)
- Nanakusa (personaggio principale)
- Ko (protagonista umano)
- Nazuna (vampira protagonista)
- I personaggi secondari includono una ragazza dal passato di Yamori
- Crew della produzione anime: HIDIVE