Kill blue di tadatoshi fujimaki: arriva l’adattamento in romanzo

Contenuti dell'articolo

novità sull’adattamento di kill blue

Recentemente, è stata annunciata una nuova iniziativa legata al manga Kill Blue, creato da Tadatoshi Fujimaki. L’account ufficiale su X (precedentemente Twitter) ha rivelato che il manga avrà un adattamento in forma di romanzo intitolato Kill Ao: Secret Report, scritto da Kiyoko Hoshi.

data di pubblicazione e contenuti esclusivi

Il romanzo sarà disponibile a partire dal 4 dicembre, coincidente con l’uscita del tredicesimo e ultimo volume compilato del manga. Questo nuovo lavoro includerà episodi segreti non presenti nell’opera originale.

informazioni sul manga kill blue

Kill Blue è stato lanciato nel mese di aprile del 2023 nella rivista Weekly Shonen Jump, ed è giunto alla sua conclusione il primo settembre dello stesso anno. Il dodicesimo volume del manga è previsto per il rilascio il 4 novembre.

sintesi della trama

Juzo Ogami è una leggenda tra i killer professionisti. Nessun incarico gli è mai risultato impossibile, fino a quando non si risveglia nei panni di un adolescente. Per scoprire la causa della sua trasformazione, dovrà tornare nella scuola che pensava di aver lasciato definitivamente.

pubblicazione e distribuzione

Viz Media si occupa della pubblicazione digitale e cartacea del manga, descrivendo dettagliatamente il primo volume. Inoltre, la terza uscita in formato cartaceo è stata rilasciata il14 ottobre.

progetti futuri per kill blue

Sono previsti ulteriori sviluppi per questo franchise, poiché un adattamento anime del manga è programmato per il2026.

  • Tadatoshi Fujimaki – autore di Kill Blue
  • Kiyoko Hoshi – scrittore di Kill Ao: Secret Report
  • Viz Media – editore del manga in inglese e giapponese
  • Kuroko’s Basketball – opera precedente dell’autore Fujimaki
Scritto da Gennaro Marchesi