Kagurabachi 78 rivela il potere degli Hishaku nel capitolo “Switch”

Il capitolo 78 di Kagurabachi, intitolato “Switch”, segna un momento decisivo nella trama, caratterizzato da scontri su più fronti e rivelazioni che potrebbero alterare gli equilibri esistenti. Dopo la battaglia in cui Hiruhiko è stato gravemente ferito da Seiichi Samura, Chihiro si trova ad affrontare un avversario il cui potere appare notevolmente aumentato.

salvataggio di hiruhiko e intervento di kuguri

Mentre Samura si prepara a infliggere il colpo finale a Hiruhiko, interviene Kuguri, che fa irruzione nella stanza utilizzando la tecnica “Hagure”. Questa abilità sfrutta l’energia termica interna per incrementare significativamente la potenza dei propri attacchi. Con un colpo strategico, Kuguri distrugge parte della struttura, sollevando una nube di fumo utile a disorientare Samura e guadagnare tempo. Nel frattempo, Toto riesce a teletrasportare Hiruhiko in un luogo sicuro, lontano dal conflitto.

hishaku in marcia sul quartier generale dei kamunabi

A Tokyo, il quartier generale dei Kamunabi è sotto attacco imminente. I leader ricevono notizie riguardo all’arrivo di sette incantatori: i membri rimasti degli Hishaku. Le difese vengono attivate immediatamente per evacuare i civili e mobilitare i combattenti. Tra questi c’è Azami, pronta alla battaglia. Hakuri, nonostante le ferite subite, si risveglia affermando la sua volontà di combattere nuovamente.

scontro su due fronti

Il capitolo culmina in un doppio climax: da una parte lo scontro tra Chihiro e Samura a Kyoto; dall’altra l’imminente invasione degli Hishaku nel centro del potere dei Kamunabi. La tensione aumenta mentre ogni personaggio è chiamato a dare il massimo in quella che si preannuncia come una guerra senza esclusione di colpi.

  • Hiruhiko
  • Seiichi Samura
  • Kuguri
  • Toto
  • Azami
  • Hakuri
  • Membri degli Hishaku
  • Civili evacuati dai Kamunabi

Il nuovo capitolo di Kagurabachi è disponibile gratuitamente sulla piattaforma ufficiale di Shueisha.