Il villainess is a boy! manga debutta in simulpub inglese

lancio del manga “the villainess is a boy!”
Kadokawa ha avviato la pubblicazione simultanea in inglese del manga “The Villainess Is a Boy!“, creato dallo scrittore Noa Nekoyashiki e dall’artista Seira Minami, noto anche per le illustrazioni della light novel “The Rising of the Shield Hero“. Il manga è stato reso disponibile sul sito globale di BookWalker il 26 luglio.
trama del manga
Kadokawa descrive la trama come segue:
Un uomo comune in Giappone si ritrova accidentalmente reincarnato nel personaggio di Asuka, la villainess di un popolare gioco otome chiamato “Love Revolution Kingdom”. Per evitare l’esecuzione, deve fare in modo che il principe villain non si innamori di Asuka. Quando Asuka inizia a comportarsi come se non fosse interessata ai ragazzi, i personaggi, incluso il principe, cominciano ad attrarsi verso di lei. Amore o amicizia potrebbero portarlo a una fine tragica… ma tutto ciò che desidera è vivere la propria vita!
dettagli sulla pubblicazione e sull’autrice
Il manga ha debuttato sul sito Kadocomi di Kadokawa lo stesso giorno della sua uscita. La storia è scritta da Nekoyashiki e illustrata da Minami, alla sua prima serie manga. Inoltre, Minami è responsabile delle illustrazioni della light novel “The Rising of the Shield Hero” e dei suoi spin-off comici.
informazioni sull’anime “the rising of the shield hero”
L’attesa quarta stagione dell’anime “The Rising of the Shield Hero” è stata lanciata in Giappone il 9 luglio. La piattaformaCryunchyroll trasmette la nuova stagione mentre va in onda e offre anche un doppiaggio in inglese.
- Noa Nekoyashiki – Scrittore
- Seira Minami – Artista
- Kadokawa – Editore
- Kadocomi – Piattaforma di lancio del manga
- Cryunchyroll – Streaming dell’anime
- Yusagi Aneko – Autore della light novel originale