Il manga il dio del tempo di kanae nakanishi e tsukasa furokawa si conclude in due capitoli

Contenuti dell'articolo

conclusione del manga “Jikan no Kami-sama”

Il manga “Jikan no Kami-sama”, creato da Kanae Nakanishi e Tsukasa Furokawa, ha annunciato la sua conclusione imminente. Il quattordicesimo capitolo, pubblicato il giovedì scorso, ha rivelato che l’opera si concluderà in soli due capitoli, con la data finale fissata per il 28 agosto.

pubblicazione dei volumi

Il primo volume della serie sarà disponibile dal 4 settembre, mentre il secondo e ultimo volume verrà rilasciato il 3 ottobre. La storia è stata lanciata su Shueisha’s Shonen Jump+ il 22 maggio ed è stata ben accolta dal pubblico.

trama del manga

La trama ruota attorno a una ragazza di nome Yuki, che scopre un orologio misterioso capace di fermare il tempo. Utilizzando questo potere, Yuki cerca di salvare un ragazzo di nome Hiroki da una morte certa. I due protagonisti si trovano così legati da un’estate indimenticabile, dando vita a una storia d’amore carica di suspense in un mondo congelato nel tempo.

precedenti opere degli autori

Kanae Nakanishi e Akima hanno già collaborato in passato su un altro manga intitolato “Shojo Null“, che ha debuttato su Shonen Jump+ nell’agosto del 2023 e si è concluso nel settembre del 2024.

informazioni editoriali

MANGA Plus offre la traduzione digitale in inglese della serie e descrive dettagliatamente la trama. Inoltre, Viz Media ha recentemente acquisito i diritti per la pubblicazione della terza raccolta di “Shojo Null” il 22 luglio.

  • Kanae Nakanishi – scrittrice
  • Tsukasa Furokawa – illustratore
  • Akima – collaboratore precedente
  • Shueisha – editore
  • MANGA Plus – servizio di pubblicazione digitale
  • Viz Media – licenziante delle opere in inglese