Il manga di the vampire dies in no time riprende il 28 agosto

ritorno del manga “The Vampire Dies in No Time”
Il manga “The Vampire Dies in No Time”, creato da Itaru Bonnoki, è pronto a tornare dopo una pausa di due anni. La notizia è stata annunciata nel trentaduesimo numero della rivista Weekly Shōnen Champion, pubblicato da Akita Shoten. Il rilascio del nuovo capitolo avverrà con il numero 39 della rivista, previsto per il 28 agosto.
interruzione e problemi di salute dell’autore
Nell’ottobre 2023, Bonnoki ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di ossificazione del legamento giallo, una condizione che provoca un ispessimento dei legamenti nella colonna vertebrale e può portare a danni ai nervi. L’autore ha vissuto un periodo prolungato di dolore alla schiena, rendendo difficile l’intervento chirurgico necessario.
precedenti pause del manga
Nel maggio 2023, Bonnoki aveva già esteso indefinitamente la pausa del suo lavoro. Questo titolo ha subito diverse interruzioni negli ultimi anni, molte delle quali dovute a problemi di salute dell’autore stesso.
pubblicazione e adattamenti anime
“The Vampire Dies in No Time” è stato lanciato nel giugno 2015 sulla stessa rivista. Fino ad oggi, sono stati pubblicati venticinque volumi compilati del manga. L’adattamento anime ha debuttato in Giappone nell’ottobre 2021 e Funimation ha trasmesso la serie durante la sua messa in onda. La prima stagione contava dodici episodi, mentre la seconda stagione è iniziata a gennaio 2023 ed è disponibile su Crunchyroll.
- Itaru Bonnoki – Creatore
- Weekly Shōnen Champion – Rivista pubblicante
- Akita Shoten – Editore
- Funimation – Servizio di streaming per l’anime
- Crunchyroll – Streaming della seconda stagione dell’anime