Il manga di kōyū shiki sui grandi organi metallici si conclude

lancio di un manga action-horror nel 2024

Il mondo del manga ha visto l’arrivo di una nuova opera che sta attirando l’attenzione degli appassionati. Si tratta di Grand Metal Organs, un manga action-horror scritto da Kōyū Shiki, pubblicato su Comic Days. Il capitolo finale è stato rilasciato il 1° novembre, mentre il quarto e ultimo volume sarà disponibile dal 7 gennaio.

trama e sviluppo della storia

La narrazione si svolge in un contesto dove l’elettricità rappresenta la vera potenza. Il protagonista, Enlil, è un emarginato privo di questo dono, ma sogna di entrare a far parte dell’élite del Dipartimento della Polizia Elettrica. Quando finalmente ottiene un’opportunità, scopre una verità agghiacciante: coloro che sono privi di potere non sono solo ignorati, ma vengono eliminati. Tradito dall’eroe che ammirava, Enlil subisce una sconfitta fatale. La morte non segna la fine della sua storia; risvegliato con poteri oscuri e innaturali, torna non come eroe, ma come incubo.

pubblicazione e distribuzione

Il manga ha debuttato su Comic Days nel marzo 2024 e il primo volume è stato pubblicato da Kodansha a settembre dello stesso anno. Il terzo volume è arrivato sugli scaffali il 6 giugno.

  • Kōyū Shiki – autore
  • Kodansha – casa editrice
  • Seven Seas Entertainment – licenziataria
  • Comic Days – piattaforma di pubblicazione
Scritto da Gennaro Marchesi