Hōkago, boku wa kimi ni naru: la conclusione del manga di rei taki

manga “hōkago, boku wa kimi ni naru”
Il manga intitolato “Hōkago, Boku wa Kimi ni Naru”, scritto da Rei Taki, ha fatto il suo debutto nel 2024. Questa opera narra le avventure di un ragazzo delle scuole superiori che, in segreto, pratica il cosplay all’interno della scuola.
trama e personaggi principali
La storia segue Akiba, uno studente del secondo anno che si dedica al cosplay nella stanza del club di inglese. Durante una delle sue sessioni di cosplay come il suo idolo preferito, viene scoperto dalla sua affascinante compagna di classe Shibuya. Da questo incontro inaspettato nasce una relazione segreta tra due personalità opposte.
pubblicazione e accoglienza
L’opera è stata lanciata su Magazine Pocket nel giugno del 2024. Il primo volume compilato è stato pubblicato da Kodansha nel settembre dello stesso anno, seguito dal terzo volume rilasciato il 9 aprile successivo.
altri lavori di rei taki
Taki è noto anche per altri progetti. Ha lanciato il manga “Last Gender” su Comic Days a febbraio del 2021, concludendolo ad aprile del 2022. Il terzo e ultimo volume è stato pubblicato digitalmente a maggio dello stesso anno.
progetti recenti
Nell’ambito delle sue opere più recenti, Taki ha presentato “Love-kyo: Kateikyōshi ga xx Sugite Benkyō Dokoro janai”, pubblicato a dicembre del 2020 e terminato a febbraio del 2023. L’ultimo volume è uscito a maggio dello stesso anno.
collaborazioni significative
Taki ha collaborato con altri autori come Tetsu Tsutsui per realizzare “Tada Ōki na Neko ni Naritai”, un manga lanciato su Morning Two nel settembre del 2023 e concluso a dicembre dello stesso anno.
- Akiyoshi Akiba
- Sakura Shibuya
- Tetsu Tsutsui
- Kodansha USA Publishing
- Kodansha’s Magazine Pocket
- Kodansha’s Comic Days