Fine del manga nice prison di tatsuya suganuma

Contenuti dell'articolo

conclusione della serie “nice prison”

Il 41° numero di Weekly Shonen Jump, pubblicato da Shueisha, ha rivelato la conclusione del manga “Nice Prison“, creato da Tatsuya Suganuma. Questo capitolo finale è stato reso disponibile lunedì, segnando così la chiusura di una storia che ha catturato l’attenzione dei lettori.

trama e sviluppo del manga

“Nice Prison” narra le avventure di Horo Mitsuboshi, un super modello prigioniero cresciuto all’interno delle mura carcerarie. La sua missione è quella di riportare la pace e la gentilezza nel tumultuoso ambiente del carcere Nobana-shi, affrontando il temibile prigioniero condannato a morte. Il manga ha debuttato su Weekly Shonen Jump il 21 aprile e il primo volume, contenente anche una storia extra, è stato pubblicato il 4 settembre. La seconda e ultima raccolta verrà distribuita il 4 novembre.

pubblicazione internazionale

MANGA Plus, servizio di Shueisha, offre la versione digitale in inglese del manga “Nice Prison“. Anche Viz Media, attraverso il suo servizio Shonen Jump, ha reso disponibile questa opera per i lettori anglofoni.

nuove uscite da shueisha

Nello stesso numero di “Weekly Shonen Jump”, è stata annunciata l’imminente pubblicazione di un nuovo one-shot dal titolo “Kiki Kaikai“, realizzato da Ato Sakurai. Questo autore ha recentemente concluso un’altra serie intitolata “If Witch, Then Which?” (Majo Raba Majo Reba) nel maggio del 2020. Sakurai ha iniziato a lavorare su questo nuovo progetto dopo aver lanciato diversi titoli precedenti.

  • Tatsuya Suganuma – autore di “Nice Prison”
  • Ato Sakurai – autore di “Kiki Kaikai”
  • Sakurai – noto per “If Witch, Then Which?” e “Today’s Cerberus”
  • MANGA Plus
  • Viz Media
  • Shonen Jump+
Scritto da Gennaro Marchesi