Fine del manga mamoribito di yuki higashiura questo mese

Il mondo del manga continua a sorprendere con le sue novità e sviluppi. Recentemente, è stata annunciata la conclusione della serie Mamoribito, creata da Yuki Higashiura, che si prevede terminerà nel mese di novembre.
fine della serie mamoribito
La storia segue le avventure di Ariaris, un ranger impacciato che si ritrova a fare da babysitter a demoni all’interno dello stomaco di un enorme drago. L’opera ha debuttato nel 2021 sulla rivista Young King Ours edita da Shonengahosha. Il quinto volume compilato è stato distribuito a luglio 2024.
dettagli sulla pubblicazione
Higashiura ha comunicato la notizia della chiusura della serie attraverso il suo profilo su X (ex Twitter), evidenziando l’imminente arrivo dell’ultimo capitolo. Questo annuncio segna una fase significativa per i fan e gli appassionati del genere.
nuove opere e collaborazioni
In aggiunta alla conclusione di Mamoribito, sono emerse novità riguardanti altre opere. Ad esempio, il manga Please Look After the Dragon, realizzato in collaborazione con Shoun Makise, è stato lanciato sulla piattaforma Manga ONE di Shogakukan nell’ottobre del 2023, con il quarto volume previsto per il prossimo gennaio.
personaggi principali delle opere citate
- Ariaris – protagonista di Mamoribito
- Yuki Higashiura – autore di Mamoribito e Please Look After the Dragon
- Shoun Makise – co-autore di Please Look After the Dragon
- Demonii – creature protagoniste nella trama di Mamoribito
- Drago gigante – contesto in cui si svolge la storia principale di Mamoribito
L’attenzione rimane alta sulle future pubblicazioni e sugli sviluppi dei progetti in corso, mostrando così come il panorama del manga continui a evolversi costantemente.
