Fine del manga bonbyaku sensai di kaziya

Contenuti dell'articolo

manga su un’android che si prende cura di bonsai

È stato recentemente lanciato un nuovo manga che narra la storia di un’android dedicata alla cura dei bonsai. Questo progetto è stato pubblicato nel 2024 e ha già suscitato grande interesse tra gli appassionati del genere.

trama e personaggi principali

La trama ruota attorno a Kanna, una giovane android che apprende i segreti della cura dei bonsai da un “insegnante” in un negozio specializzato. Dopo anni di apprendistato, Kanna si trova a dover gestire da sola le piante e il negozio fino all’arrivo di un nuovo visitatore.

pubblicazione e dettagli editoriali

Il manga è stato lanciato nella rivista online Morning two della Kodansha il mese scorso, con il primo capitolo disponibile dal mese di aprile 2024 sulla piattaforma Comic Days. Il primo volume raccolto del manga è stato pubblicato a dicembre 2024, seguito dal secondo volume il 22 agosto.

precedenti opere dell’autore

L’autore, Kaziya, ha precedentemente pubblicato altri lavori significativi, tra cui:

  • How to Treat Magical Beasts: Mine and Master’s Medical Journal, una serie conclusasi nel 2020.
  • Dragon Daddy Diaries: A Girl Grows to Greatness, adattamento delle light novel di Ameko Kaeruda, terminato nel settembre 2023.
  • Totsuzen Papa ni Natta Saikyō Dragon no Kosodate Nikki, anch’esso distribuito digitalmente da J-Novel Club.

distribuzione internazionale

I diritti per la pubblicazione in lingua inglese sono stati acquisiti da diverse case editrici, tra cui Seven Seas e J-Novel Club, garantendo così una diffusione globale delle opere di Kaziya.

Scritto da Gennaro Marchesi