Fatale game manga di battaan in arrivo il 23 maggio
annuncio del nuovo manga “Fatale Game”
La rivista di manga Kiss, pubblicata da Kodansha, ha rivelato che il creatore di manga Battan lancerà una nuova serie intitolata Fatale Game. L’uscita è prevista per il prossimo numero, in programma il 23 maggio. La notizia è stata condivisa dallo stesso autore attraverso un post sulla piattaforma Bluesky.
trama di “Fatale Game”
Il nuovo manga ruota attorno a Seri Tainaka, un’artista di manga che ha avuto successo solo con un’opera. L’arrivo di un nuovo editor misterioso, Sumire Futami, suscita in lei curiosità e sorpresa grazie al suo approccio unico nella gestione dei progetti.
precedenti opere di Battan
Battan ha debuttato nel panorama dei manga con la serie Soshite Heroine wa Inaku natta, nota anche come And Then There Were No Heroines, nel marzo 2021. Questa opera ha visto una ripubblicazione su Web Comic Action a partire da maggio 2024 e si è conclusa il 15 aprile con il suo ventunesimo capitolo.
dettagli sull’opera “Kemutai Ane to Zurui Imōto”
L’opera precedente di Battan, intitolataKemutai Ane to Zurui Imōto, ha ispirato una serie televisiva live-action che debutterà nell’ottobre del 2023. Questo titolo è stato lanciato su Kiss ad agosto del 2021 e la sua conclusione è avvenuta con la pubblicazione dell’ultimo volume a ottobre del 2023.
“Run Away With Me, Girl” e altre opere
Battan ha anche lavorato su altri titoli comeKakeochi Girl, che è stato pubblicato per la prima volta su una rivista digitale ora chiusa nel ottobre del 2018. Quest’opera si è conclusa nel febbraio del 2020, con l’ultimo volume disponibile in inglese rilasciato da Kodansha USA Publishing nel dicembre del 2022.
- Battan – Creatore del manga “Fatale Game”
- Seri Tainaka – Protagonista della nuova serie
- Sumire Futami – Nuovo editor misterioso
- Soshite Heroine wa Inaku natta – Precedente opera di Battan
- Kemutai Ane to Zurui Imōto – Opera ispiratrice della serie TV live-action
- Kakeochi Girl – Altra opera significativa di Battan
Sorgenti: Rivista Kiss giugno e account Bluesky di Battan.