Cosmetic playlover manga e spin-off di bitterness terminano il 7 novembre

fine della serie di manga “cosmetic playlover”
Il manga originale, lanciato nel 2017, ha visto la nascita di un manga spinoff con una pubblicazione irregolare a partire dal 2018. Recentemente, è stata annunciata la conclusione delle due serie.
annuncio della conclusione
Il 17 ottobre, la rivista Magazine Be-Boy di Libre Publishing ha comunicato che sia il manga principale “Cosmetic Playlover” che lo spinoff “Bitterness Playlover” termineranno con i loro capitoli finali nel numero di dicembre, previsto per il 7 novembre.
disponibilità e licenze
“Cosmetic Playlover” è stato autorizzato da Animate International, ed è disponibile in lingua inglese su diverse piattaforme digitali. Anche Manga Planet offre il manga nella sua categoria BL tramite il servizio chiamato futekiya.
trama del manga
Natsume Mamiya, consulente di bellezza, si trova costretto a collaborare con il suo junior,Touma Sahashi, che non mostra rispetto per il lavoro di Natsume e ha preso il suo posto come miglior venditore. Scoperto che Natsume è gay, Touma sfrutta questa informazione per costringerlo a diventare un amico con benefici. La storia si svolge dietro le quinte del più affascinante banco cosmetico mai visto.
spinoff e personaggi aggiuntivi
“Bitterness Playlover” segue le vicende di altri due personaggi: Keigo Kakizaki e Yukito Saionji. Inoltre, esiste un secondo spinoff intitolato “Twilight Playlover”, pubblicato tra ottobre 2020 e luglio 2021, che esplora le storie di Atsushi Nanjo e Iori Kosaka.
adattamenti live-action
“Cosmetic Playlover” ha ispirato una serie live-action. La prima stagione è andata in onda su Fuji TV nell’agosto del 2024, mentre la seconda stagione è programmata per debutare nel mese di gennaio del 2026, sempre su Fuji TV e FOD.
- Natsume Mamiya
- Touma Sahashi
- Keigo Kakizaki
- Yukito Saionji
- Atsushi Nanjo
- Iori Kosaka

