Call of the night: la conclusione del manga Paradise Arc

conclusione della serie manga “yofukashi no uta -rakuen-hen-“

Il manga “Yofukashi no Uta -Rakuen-hen-“, parte della popolare serie di Kotoyama, si avvicina alla sua conclusione. L’annuncio è stato confermato tramite il profilo X/Twitter dell’editore e prevede la chiusura della storia nel numero 39 di Weekly Shonen Sunday, previsto per il 27 agosto.

informazioni sul manga e sulla pubblicazione

Lanciato il 2 luglio, questo capitolo finale rappresenta un nuovo racconto all’interno dell’universo di “Call of the Night”. Inoltre, è stato reso noto che un nuovo one-shot di Kotoyama sarà pubblicato nel numero 40 della rivista, in uscita il 3 settembre.

trama principale del manga

“Yofukashi no Uta” narra le avventure di Nanakusa, una vampira che intrattiene una relazione speciale con Ko, un umano desideroso di diventare uno come lei. Le dinamiche tra i due personaggi si complicano quando una ragazza del passato di Ko entra in scena, mettendo alla prova la loro connessione.

dettagli sull’adattamento anime

L’adattamento anime della serie ha avuto successo fin dalla sua prima stagione, andata in onda a partire da luglio 2022. La piattaforma HIDIVE ha trasmesso l’anime con sottotitoli in inglese durante la messa in onda giapponese e ha successivamente rilasciato un doppiaggio inglese a settembre dello stesso anno. La seconda stagione è iniziata il4 luglio ed è attualmente in corso.

  • Kotoyama (autore)
  • Nanakusa (personaggio principale)
  • Ko (protagonista umano)
  • Tutti gli appassionati del genere shonen
  • Piattaforma HIDIVE (distributore dell’anime)
  • Weekly Shonen Sunday (rivista pubblicatrice)