Bobobo-bo bo-bobo manga debutta con un spettacolo teatrale nel 2026

nuovo spettacolo teatrale di Bobobo-bo Bo-bobo a Tokyo
Il celebre manga di Yoshio Sawai, Bobobo-bo Bo-bobo, sarà protagonista di un nuovo spettacolo teatrale che si svolgerà a Tokyo dal 12 al 21 giugno. La produzione promette di portare sul palco l’assurdo e comico mondo del manga, con una performance che non mancherà di divertire il pubblico.
dettagli dello spettacolo
Il ruolo principale sarà interpretato da Shō Katō, noto per la sua partecipazione nel musical basato su Ouran High School Host Club. La regia e la scrittura del copione sono affidate a Keita Kawajiri, figura rinomata nel panorama teatrale giapponese.
antefatti e curiosità
A ottobre 2024, era già stata annunciata un’adattamento teatrale intitolato Chō Hajike Stage☆Bobobo-bo Bo-bobo. Inizialmente, l’annuncio della nuova produzione era stato fatto come uno scherzo per il pesce d’aprile, ma successivamente è stato confermato che lo spettacolo si sarebbe realmente realizzato.
informazioni sul franchise di Bobobo-bo Bo-bobo
Discotek Media ha pubblicato nel gennaio 2020 un cofanetto Blu-ray in definizione standard dell’anime, contenente tutti i 76 episodi sia in lingua inglese che giapponese con sottotitoli. L’anime è descritto come una storia avvincente in cui il protagonista Bo-Bobo combatte contro le forze malvagie del Maruhage Empire utilizzando la sua abilità unica conosciuta come Fist of the Nose Hair.
sito ufficiale e streaming dell’anime
L’account YouTube ufficiale di Toei Animation ha iniziato lo streaming dell’anime il 28 giugno. Questo rende accessibile al pubblico una delle serie più eccentriche e divertenti degli ultimi anni.
personaggi principali coinvolti nello spettacolo:
- BoboBo-Bo Bo-Bobo
- Beauty
- Baldy Bald IV
