Bleach registra una nuova applicazione di marchio in giappone da shueisha

Contenuti dell'articolo

trademark application di “bleach mirrors high”

Il 24 luglio 2025, Shueisha ha presentato una richiesta di registrazione del marchio per “BLEACH Mirrors High” in Giappone, rendendola pubblica il successivo 1 agosto. Attualmente, la domanda è ancora in fase di esame e non si conoscono i dettagli specifici a cui si riferisce. Il numero della richiesta per BLEACH Mirrors High è 2025-083926.

classificazione della domanda

La domanda copre le classi 9 e 41 del sistema di classificazione di Nizza. Considerando i tipi di beni e servizi specificati nella domanda, BLEACH Mirrors High potrebbe essere un videogioco o un’applicazione più ampia. Le molteplici possibilità d’uso della domanda (inclusi allarmi antincendio e gas) rendono difficile fare previsioni concrete.

sospensione dell’attesa per i fan

Non vi è attualmente una tempistica definita riguardo a quando i fan potranno conoscere il significato preciso di BLEACH Mirrors High. In precedenza, Shueisha aveva registrato un marchio per “All’s Justice” nel mese di marzo; questo marchio è stato poi rivelato come un nuovo gioco per console dedicato a My Hero Academia, a luglio. È interessante notare che le classi applicative e gli usi previsti per il gioco “All’s Justice” sono identici a quelli di BLEACH Mirrors High.

franchise bleach: evoluzione e futuro

BLEACH, creato da Tite Kubo, ha avuto origine dalla serie manga pubblicata su Weekly Shonen Jump. Da allora ha generato giochi, romanzi e due anime molto apprezzati. L’ultima parte della serie anime, intitolata “BLEACH: Thousand-Year Blood War“, andrà in onda nel 2026, come annunciato durante l’Anime Expo del 2025 con un nuovo teaser relativo alla forma di Ichigo.

dettagli sui personaggi e distribuzione globale

L’artista dei personaggi, Masashi Kudo, ha confermato che nella parte finale verranno introdotti nuovi personaggi mai visti nelle opere originali di Kubo. La licenza del manga e dell’anime è stata acquisita da VIZ Media; Disney si occupa della distribuzione globale dell’anime.

  • Tite Kubo – Creatore del franchise BLEACH
  • Masanori Takahashi – Produttore associato della serie anime
  • Kazuki Nakashima – Sceneggiatore principale delle nuove storie animate
  • Sora Amamiya – Voce principale del protagonista Ichigo Kurosaki
  • Atsushi Ōtani – Direttore artistico delle nuove animazioni