Baki rahen manga in pausa fino al 15 maggio

Contenuti dell'articolo

interruzione del manga Baki Rahen

Recentemente, è stata annunciata una pausa per il manga Baki Rahen, creato da Keisuke Itagaki. Questo avverrà con la combinazione dei numeri 21 e 22 della rivista Weekly Shōnen Champion, pubblicata da Akita Shoten. La ripresa è prevista per il numero 24, che sarà disponibile dal 15 maggio.

dettagli sulla pubblicazione

Il manga ha fatto la sua comparsa nella rivista nel mese di agosto del 2023. Il quarto volume compilato di questa serie è stato rilasciato il 8 aprile.

storia della serie Baki

Baki The Grappler, l’opera originale di Itagaki, ha avuto un grande successo, con una durata di ben 42 volumi pubblicati tra il 1991 e il 1999. Successivamente, un sequel ha visto la luce con altri 31 volumi dal 1999 al 2005. L’editore Media Do si occupa della distribuzione in lingua inglese.

sviluppi recenti nella saga Baki

Dopo la conclusione di “Baki”, Itagaki ha lanciato un altro manga intitolato Hanma Baki , composto da ben 37 volumi pubblicati dal 2005 al 2012. Il primo volume di “Baki-Dou“, quarto capitolo della franchise, è stato reso disponibile nel marzo del 2014 e si è concluso ad aprile del 2018 dopo aver raggiunto i suoi ventidue volumi.

anime basati su Baki

L’universo di Baki non si limita solo ai manga; infatti, un nuovo anime basato su “Baki: New Grappler Baki – In Search of Our Strongest Hero ” è debuttato su Netflix nel giugno del 2018 ed è andato in onda per un totale di
26 episodi. Seguito da altre due serie animate:

  • Baki: Dai Raitaisai-hen
  • Baki Hanma

ultime novità sull’anime Baki Hanma

L’ultima stagione dell’anime “Baki Hanma” è stata rilasciata a livello mondiale su Netflix nel luglio del2023, presentando storie come “Tale of Pickle & The Pickle War Saga” e “The Father VS Son Saga”. La popolarità della serie continua a crescere grazie alla qualità delle sue narrazioni e animazioni.